martedì 16 giugno 2009

GRAZIE A TUTTI E BUONE VACANZE

Con questo ultimo post, il nostro blog va in archivio.
Potete continuare a consultarlo, guardare le foto
e lasciare tutti i messaggi che volete, sempre
cliccando su 'commenti'.
Il prossimo campionato costruiremo un nuovo blog.
Nell'auguravi buone vacanze voglio ringraziare
la società ASD Bearzi per avermi dato la possibilità
di allenare questo meraviglioso gruppo di piccoli
GRANDI giocatori. Grazie a tutti voi genitori
e nonni per il sostegno che avete sempre dato a me
e a tutta la squadra, un grazie ad Andrea Schiffo per
le belle foto scattate durante tutta la stagione calcistica.


ARRIVEDERCI a settembre. Mi hanno comunicato che sarò ancora io
l'allenatore del gruppo anno 2000. Buone vacanze a tutti.

mister Iannacone Americo

5 commenti:

Unknown ha detto...

Caro Mister,
con questo ultimo post stagionale desidero rivolgerle il nostro,mio e della famiglia,ringraziamento per le belle parole scritte nel suo post e per tutte le situazioni che l'hanno visto coinvolto,nell'arco della stagione,come allenatore ma anche come "papà" e come amico del nostro GRANDE piccolo Giovanni;anche lei,certamente,con il suo contributo ci ha aiutato a crescere il nostro Giovanni e siamo certi che anche lui non lo dimenticherà quando sarà grande.
Con sincero affetto e stima

Andrea e Laura

papà e mamma di Giovanni

fede ha detto...

Caro mister, io, il papà di Fede, Stefano e anche la piccola Viola (!!!!!) desideriamo ringraziarla per la grande umanità, sportività, determinazione ed educazione che ha sempre trasmesso ai nostri piccoli campioni durante tutto l'arco del campionato. Lasciare Fede nelle sue mani è stata la cosa più naturale e bella che potevamo fare. La ringraziamo di cuore e siamo molto felici di riaverla come mitico mister anche il prossimo anno. Le vogliamo bene e forza Mister Iannacone!!! Forza Bearzi!!! Jessica
Ps: ci scusiamo se ogni tanto abbiamo dato spettacolo coi nostri urli pittoreschi...

Anonimo ha detto...

Caro Mister,
anch'io e mia moglie ci uniamo agli altri genitori che hanno manifestato stima e apprezzamento nei suoi confronti.
Da parte nostra un GRAZIE per l'attenzione e i consigli, umani prima che sportivi, che ha rivolto a Tommaso.
Se anche tra noi genitori si è instaurato un clima amichevole e sereno, il merito è anche suo.
Augurandomi che la prossima stagione sia ancora lei al timone dei "Pulcini 2000", la ringraziamo di cuore e le auguriamo buone vacanze.
Michele e Stefania Del Fabbro

Anonimo ha detto...

Caro Mister Iannacone,
grazie di esistere!! Grazie perchè per Matteo è stato, e sarà un punto di riferimento importante e segnerà sicuramente la sua vita. Grazie per la pazienza che ha avuto e le parole confortevoli per il mio piccolo ometto. Grazie per essere una persona così sensibile, grazie per saper donare sempre e comunque il suo sorriso.
Un abbraccio e buone vacanze.
Laura, mamma di Matteo

Cristiano ha detto...

Carissimo Mister Americo,
anche se in ritardo, voglia gradire ugualmente da parte di tutta la nostra famiglia i più sentiti ringraziamenti per tutto quello che fatto nel corso dell'anno calcistico appena terminato per il "nostro" Cristiano e penso per tutti i "favolosi Pulcini 2000" da Lei allenati.Ad inizio anno eravamo un po' timorosi anche perchè "Cris" veniva da un'altra realtà ed era tra i più piccoli del gruppo, ma strada facendo con la sua pazienza e professionalità ha saputo trasmettergli sicurezza nelle sue capacità facendogli aprezzare sempre di più il gioco del calcio nella sua genuinità, come lo sport dovrebbe essere. Inoltre Cristiano ha instaurato un ottimo rapporto di amicizia anche con i compagni di squadra ed anche tra i genitori penso sia lo stesso. Siamo molto felici che anche il prossimo anno sarà Lei al timone dei nostri "cuccioli" così da proseguire un percorso avviato nella scorsa stagione, chiedendoLe di avere la stessa pazienza e passione nel gestire in qualche occasione i turbolenti bambini a disposizione. Chiudo augurandole a Lei e Signora una rilassante estate per arrivare a settembre in piena forma per affrontare questa nuova avventura. Un saluto affettuoso ed un abbraccio da Cristiano, Franco, Rita e Sabrina DEL ROSS.
Forza Bearzi e forza Pulcini 2000